AVVERTENZA: Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, alcuni indispensabili al suo funzionamento (cookie tecnici) altri per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Cliccando su “OK” acconsenti all’uso dei cookie, è sempre possibile selezionare le proprie preferenze cliccando su "Gestisci Preferenze". Per saperne di più o ricevere maggiori informazioni visita la nostra Cookie Policy.

Gestisci preferenze

Soggiorna con il tuo cane a Gardaland Resort

Gardaland Resort - Dog Friendly

 

 

Nei nostri Hotel il tuo cane è il benvenuto, portalo con te per vivere insieme tutte le avventure e la magia che ti aspettano a Gardaland.
Gardaland Hotel, Gardaland Adventure Hotel e Gardaland Magic Hotel sono dog friendly e accettano gli amici pelosetti fino a un peso di massimo 30 chilogrammi.


Quali sono i servizi compresi?
La tua prenotazione potrà comprendere un cane per camera. Durante il check-in il cane sarà registrato e, per iniziare al meglio la sua avventura a Gardaland, riceverà un welcome cookie.
All’arrivo in camera sarà disponibile un dog kit, comprensivo di cuccia e ciotola pappa-acqua in comodato d’uso e un cartello “Fido in camera” da utilizzare per segnalare la presenza dell’animale in camera.
Il tuo amico a quattro zampe potrà inoltre svagarsi e correre in un’area verde attrezzata (dog gym), appositamente creata per il suo benessere e divertimento. Al termine del soggiorno il cane riceverà un certificato di buona condotta, comprovante la condotta esemplare durante la permanenza nei nostri Hotel.

La prenotazione non comprende i pasti per l’animale né eventuali servizi di dog sitting e assistenza veterinaria, eventualmente disponibili su richiesta (servizi ancillari a pagamento).


Ulteriori servizi e consigli per il soggiorno con il tuo cane a Gardaland Resort

  • Blue Lagoon: anche la nostra area acquatica è dog friendly! Potrai accedere con il tuo cane alle aree riservate e goderti il relax della Blue Lagoon. Attenzione! Fido non potrà accedere alle vasche riservate a adulti e bambini e non potrà sostare nell'aree dedicate alla somministrazione di cibo.
  • Assistenza veterinaria: previa disponibilità e a pagamento è possibile richiedere il servizio esterno di assistenza veterinaria. Per qualsiasi ulteriore informazione rivolgiti alla reception del Gardaland Hotel oppure al servizio di assistenza telefonica Hotel Help Desk al numero 045 6404477.
  • Solo su richiesta è possibile richiedere un servizio di dog sitting (disponibilità LIMITATA): per prenotazioni contattare “Cura è Vita” ai numeri 3664493190 - servizio erogato da fornitore esterno.
  • All’interno delle strutture ricettive i cani non sono ammessi nelle aree ristorative quali Wonder Restaurant, Matka Restaurant, Tutankhamon Restaurant, Quercia Magica Coffee Bar, Wonder Bar (area interna), Blue Lagoon (area ristoro adibita al servizio di somministrazione).
  • Ti ricordiamo che il tuo cane può rimanere da solo in camera  solo ed esclusivamente per il tempo di consumazione dei pasti nei nostri ristoranti. La sua presenza deve essere opportunamente segnalata con il cartello arancione fornito in dotazione e che deve essere appeso alla maniglia esterna della porta.
  • Ti ricordiamo che i cani non sono ammessi a Gardaland Sea Life Aquarium.

Ricorda che il titolare della prenotazione è da ritenersi responsabile di eventuali danni cagionati dal proprio cane nonché di eventuali reclami avanzati da terze parti dovuti a una condotta impropria del medesimo.


Hai paura dei cani o sei allergico?
Il benessere e la serenità di tutti è essenziale, per questo i cani devono sempre essere tenuti al guinzaglio quando si trovano all’esterno della camera (con eventuale museruola laddove previsto), ai sensi dell'Ordinanza del Ministero della Sanità del 08/08/2022 avente per oggetto "Proroga dell’ordinanza contingibile e urgente 6 agosto 2013, e successive modificazioni, concernente la tutela dell’incolumità pubblica dall’aggressione dei cani"
Dopo il check-out, la camera viene accuratamente pulita e viene effettuato un trattamento di igienizzazione completo. Ogni camera infine è soggetta a sanificazione finale con sistema Ozosì.

Quali sono le condizioni e il regolamento?
Per garantire un soggiorno sereno a tutti gli Ospiti i cani sono i benvenuti, rispettando le condizioni e il regolamento qui riportati.