Novità 2023 - Gli Hotel di Gardaland Resort sono cashless
Per rendere più agevole e semplice il tuo soggiorno negli hotel di Gardaland Resort è possibile effettuare solamente pagamenti elettronici con carte di pagamento (carta di credito, carta di debito, carta prepagata), portafoglio elettronico (pass-through wallet) oppure utilizzando il bracciale elettronico.
Il bracciale elettronico personale elimina la necessità di dover portare con sé carte di pagamento e può essere ritirato durante il check-in e ricaricato, in modo rapido e sicuro, con contanti o carta di pagamento in qualsiasi momento presso gli appositi totem presenti in ciascuno dei nostri Hotels (reception Gardaland Hotel e Magic Hotel, Tutankhamon Restaurant).
Come posso pagare all’interno degli hotel?
Durante il soggiorno nei nostri hotel potrai effettuare solamente pagamenti elettronici con carte di pagamento (carta di credito, carta di debito, carta prepagata), portafoglio elettronico (pass-through wallet) oppure utilizzando il bracciale elettronico. Il bracciale elettronico è gratuito e ricaricabile anche con contanti presso gli appositi totem.
Chi può richiedere il bracciale elettronico? Anche i bambini possono avere il bracciale?
Il bracciale elettronico è richiedibile da 1 membro della famiglia e non è nominale. È raccomandato l’uso da parte dei soli adulti o da minori solo se accompagnati da un adulto al momento del pagamento.
Dove è possibile richiedere il bracciale elettronico?
Puoi richiederlo alla reception, all’arrivo in struttura o durante il soggiorno.
Dove posso utilizzare il bracciale elettronico?
È possibile utilizzarlo nei nostri hotel: al negozio, presso i bar, i ristoranti e l’area acquatica Blue Lagoon. Il bracciale è utilizzabile anche a LEGOLAND® Water Park.
Dove posso ricaricare il bracciale elettronico?
È possibile effettuare le ricariche presso i totem dedicati che trovi alla reception di Gardaland Hotel e Magic Hotel, oppure al Tutankhamon Restaurant (Adventure Hotel).
Quali metodi di pagamento posso utilizzare per ricaricare il bracciale elettronico?
Puoi effettuare il caricamento del bracciale con denaro contante oppure carta di credito. Ti invitiamo ad utilizzare sempre la stessa modalità di caricamento.
È possibile recuperare l'eventuale credito residuo presente all'interno del bracciale elettronico?
Puoi recuperare il credito residuo effettuando la specifica operazione in uno dei tre totem presenti nei rispettivi hotel.
Come viene erogato il credito residuo?
Il reso viene erogato dal totem e avviene seguendo le stesse modalità di ricarica. In caso di caricamento miscellaneo (carta di credito e contante), il reso partirà sempre dalla modalità carta di credito.
Che cosa succede se si perde il bracciale elettronico?
In questo caso ti preghiamo di rivolgerti quanto prima alla reception per comunicare l’accaduto e ricevere un nuovo bracciale su cui potrai effettuare la ricarica.
In caso di smarrimento del bracciale elettronico è possibile recuperare l’eventuale credito residuo?
Il bracciale elettronico è un dispositivo offerto all’ospite gratuitamente. Le strutture alberghiere non sono responsabili dell’eventuale smarrimento dello stesso e della somma di denaro in esso caricata.
|