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Le domande più frequenti sui nostri Hotel

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I nostri Hotel si trovano all’esterno del Parco, a circa 800 metri di distanza. Sono collegati ad esso grazie ad un servizio navetta gratuito operativo durante i giorni e gli orari di apertura del Parco secondo le attuali disposizioni di legge in vigore.

I tre Hotel sono all’interno della stessa proprietà, raggiungibili a piedi.

In auto: è possibile raggiungere i parcheggi del Parco con la propria auto al costo di € 6,00 oppure è possibile utilizzare il nostro servizio navetta gratuito operativo durante i giorni e gli orari di apertura del Parco.

Certamente. Il servizio navetta è gratuito e operativo durante i giorni e gli orari di apertura del Parco.

Certamente. Il parcheggio è all’aperto, gratuito e recintato. Sono disponibili anche 15 posti al coperto, su prenotazione e a pagamento.

Il parcheggio dispone, nei pressi del Gardaland Hotel di 6 stazioni di ricarica EnelX. Servizio a conto cliente.
Il servizio è gestito ed erogato dal fornitore esterno Enel X. Si invita gli Ospiti a scaricare l’App Enel X Way e a visionare i termini e le condizioni di utilizzo, prima di effettuare la ricarica.

No, è possibile acquistare i biglietti online dal sito tickets.gardaland.it.

L'acquisto è possibile al momento della prenotazione, selezionando l'opzione dai servizi a carrello. In questa fase ti verrà richiesto di selezionare la data di accesso al parco acquatico.

L'accesso è contigentato e a data chiusa e non viene garantito in giornate diverse rispetto alla data selezionata al momento della prenotazione.

A partire dalle 15.00 è possibile ricevere le chiavi della propria camera e accedervi.

Entro le ore 11.00. A pagamento, previa disponibilità, è disponibile il late check-out da richiedere in fase di check-in.

Il personale non è autorizzato a somministrare alcun tipo di farmaco. In caso di piccole escoriazioni superficiali, il nostro personale può prestare supporto offrendo disinfettante e cerotti. Per qualsiasi altro trauma o in caso di malessere l’Ospite può contattare la reception che attiverà la procedura di assistenza sanitaria più idonea al caso, in accordo con le procedure indicate dal nostro Health & Safety Department e le disposizioni di legge.

L'area Acquatica Blue Lagoon è riservata agli ospiti soggiornanti, nel rispetto delle regole di distanziamento sociale.

Certo, presso gli Hotel è a disposizione un deposito bagagli per chi viaggia in treno e aereo, dove depositare i bagagli in attesa del check-in e dopo aver effettuato il check-out.

La reception di Gardaland Hotel è attiva tutti i giorni h24, secondo il calendario di apertura dell'Hotel.
La reception di Gardaland Adventure Hotel è attiva tutti i giorni dalle 7.00 alle 23.00 (supporto notturno a cura della reception di Gardaland Hotel), secondo il calendario di apertura dell'Hotel.
La reception di Gardaland Magic Hotel è attiva h24, secondo il calendario di apertura dell'hotel.

Il facchinaggio dei bagagli è da ritenersi un servizio di cortesia, secondo disponibilità della Casa.

I nostri hotels sono Dog Friendly: è ammesso un cane per camera fino a 30 kg di peso.
In questa pagina sono disponibili tutte le informazioni utili relativamente a questo servizio oltre al regolamento specifico.

L'accesso al solarium della nostra Blue lagoon è riservato ai cani e ai proprietari soggiornanti nei nostri hotel. Agli animali non è consentito l’accesso alle vasche e all’area di somministrazione dei pasti-ristoro, così come indicato nel regolamento pubblicato sul sito.

All’interno delle strutture ricettive i cani non sono ammessi nelle aree ristorative quali Wonder Restaurant, Matka Restaurant, Tutankhamon Restaurant, Quercia Magica Coffee Bar, Wonder Bar (area interna), Blue Lagoon (area ristoro adibita al servizio di somministrazione).

I cani soggiornanti devono essere condotti al guinzaglio, secondo quanto stabilito dall'Ordinanza del Ministero della Salute del 06/08/2013. I cani possono circolare liberamente nell'apposita Dog Area, secondo le indicazioni stabilite dalla Direzione. Si ricorda che i proprietari sono responsabili della condotta degli animali e di eventuali danni cagionati a terzi. L'accesso ai cani non è consentito nei ristoranti e nelle aree di somministrazione di alimenti.

Il tempo di permanenza dell’animale in camera senza i proprietari è limitato alle funzioni ristorative (colazione, pranzo, cena). La presenza dell’animale in camera deve essere sempre segnalata dall’opportuno cartoncino che va appeso alla maniglia esterna della porta. Gli animali non possono essere lasciati soli in nessun’altra area interna ed esterna delle nostre strutture alberghiere. Si prega di verificare il regolamento.

Nelle camere dei nostri Hotel è presente un frigo-bar vuoto e funzionante. Su richiesta e a pagamento è possibile prevedere il servizio mini-bar.

Il numero di soggetti occupanti non può superare il limite indicato dai nostri operatori, riportato sul nostro sito e in fase di prenotazione. Nel caso in cui al check-in il numero di ospiti sia superiore rispetto alla prenotazione, saranno applicati gli opportuni supplementi e, se necessario, calcolato il costo di una soluzione tariffaria

Il Tutankhamon Restaurant offre la possibilità agli ospiti non soggiornanti di riservare un tavolo, previa disponibilità e secondo le attuali disposizioni in materia di accesso ai locali pubblici. SERVIZI RISTORATIVI SOLO SU PRENOTAZIONE.

Certo. È opportuno comunicare ogni specifica esigenza alimentare sin dal momento della prenotazione.

Nel caso di celiachia sono previsti cibi in monoporzione confezionata. Per altre intolleranze è opportuno verificare la migliore soluzione al momento della prenotazione.

Siamo spiacenti, i nostri ambienti interni e le nostre cucine non possono garantire la realizzazione di un servizio di banqueting Kosher.

Siamo spiacenti, ma per ragioni di sicurezza, gli ospiti accedono (su prenotazione) al servizio colazioni nel ristorante di riferimento di ciascun hotel. Gardaland Hotel presso il Wonder Restaurant, Gardaland Adventure Hotel presso il Tutankhamon Restaurant e Gardaland Magic Hotel presso il Quercia Magica Coffee Bar. Per tutti gli ospiti è possibile accedere al Matka Restaurant per la colazione gourmet, previa prenotazione e su supplemento.

Nel caso di pacchetti soggiorno nei nostri hotel comprensivi di ingresso al Parco i biglietti saranno inviati via email entro 4 giorni prima dell’arrivo in struttura.

I documenti di viaggio (voucher servizi e biglietti) verranno inviati all'indirizzo email indicato al momento della registrazione entro 4 giorni prima dall'inizio del soggiorno.

Le prenotazioni effettuate online possono essere saldate unicamente tramite carta di credito, se desideri effettuare il pagamento tramite bonifico bancario ti suggeriamo di rivolgerti per la prenotazione alla tua agenzia di fiducia.

Gardaland Holidays utilizza la tecnologia di crittografia SSL (Secure Socket Layer) che permette di crittografare il tuo numero di carta di credito e le altre informazioni riservate prima della trasmissione via Internet. La crittografia rende indecifrabili le informazioni sensibili convertendo i tuoi dati personali e della carta di credito in un codice alfanumerico segreto a terze persone. Gardaland Holidays non conserva nè memorizza in alcun modo i dati sensibili della carta di credito e ti assicura la massima riservatezza nel trattamento dei tuoi dati personali in ottemperanza alle vigenti norme in materia di Privacy.
Per maggiori informazioni ti invitiamo a leggere la normativa sul trattamento dei dati personali.

In caso di prenotazioni con tariffe 'Pacchetto Standard Hotel + Parco' oppure 'Tariffa SOLO CAMERA' è possibile sottoscrivere la Booking Protection di Allianz.
L’assicurazione deve essere acquistata entro le 23.59 del giorno successivo alla data in cui l’Ospite ha effettuato la prenotazione del soggiorno, attraverso la pagina dedicata.
ATTENZIONE: Booking Protection è acquistabile solo da PC, non da Smartphone e/o Tablet.

Booking Protection di Allianz è la polizza assicurativa acquistabile entro le 23.59 del giorno successivo alla data in cui l’Ospite ha effettuato la prenotazione del soggiorno presso gli hotel di Gardaland e protegge il soggiorno in caso di annullamento della prenotazione, interruzione della permanenza o arrivo ritardato presso i nostri hotel. Potrai scegliere tra due diversi tipi di polizza: Booking Protection e Booking Protection Plus.

L'acquisto di Booking Protection è perfezionabile solo da PC (non da smartphone e/o tablet) attraverso la pagina dedicata

Il biglietto è vincolato alla prenotazione del pacchetto. Non è rimborsabile in caso di cancellazione.

Per ricevere tutte le offerte visita il nostro sito su www.gardaland.it e iscriviti alla nostra newsletter: basta inserire l’indirizzo di posta elettronica per ricevere comodamente nella tua casella e-mail le migliori offerte e tutte le novità di Gardaland Resort.

I nostri ospiti possono accedere a tutti i nostri ristoranti. Gli orari di accesso ai ristoranti vanno concordati con la reception al check-in o durante il soggiorno.

La reception del Gardaland Hotel e del Gardaland Magic Hotel sono operative h24, mentre la reception di Gardaland adventure Hotel è attiva dalle 7.00 alle 23.00. Gli ospiti del Gardaland Adventure Hotel possono fare riferimento alla reception del Gardaland Hotel in orario notturno.

Per gli ospiti del Gardaland Adventure Hotel la colazione è disponibile al Tutankhamon Restaurant, mentre per gli gli ospiti del Gardaland Hotel la colazione viene servita al Wonder Restaurant con servizio di buffet. Per gli ospiti del Gardaland Magic Hotel è disponibile Quercia Magica Coffee Bar con servizio di buffet. L'accesso a ciascun ristorante è su PRENOTAZIONE, da concordare al momento del check-in.

Durante il soggiorno nei nostri hotel potrai effettuare solamente pagamenti elettronici con carte di pagamento (carta di credito, carta di debito, carta prepagata), portafoglio elettronico (pass-through wallet) oppure utilizzando il bracciale elettronico. Il bracciale elettronico è gratuito e ricaricabile anche con contanti presso gli appositi totem.

Cashless Hotel

Durante il soggiorno nei nostri hotel potrai effettuare solamente pagamenti elettronici con carte di pagamento (carta di credito, carta di debito, carta prepagata), portafoglio elettronico (pass-through wallet) oppure utilizzando il bracciale elettronico. Il bracciale elettronico è gratuito e ricaricabile anche con contanti presso gli appositi totem.

Il bracciale elettronico è richiedibile da 1 membro della famiglia e non è nominale. E’ raccomandato l’uso da parte dei soli adulti o da minori solo se accompagnati da un adulto al momento del pagamento.

Puoi richiederlo alla reception, all’arrivo in struttura o durante il soggiorno.

E’ possibile utilizzarlo nei nostri hotel: al negozio, presso i bar, i ristoranti e l’area acquatica Blue Lagoon. Il bracciale è utilizzabile anche a Legoland Waterpark.

E’ possibile effettuare le ricariche presso i totem dedicati che trovi alla reception di Gardaland Hotel e Magic Hotel, oppure al Tutankhamon Restaurantm (Adventure Hotel).

Puoi effettuare il caricamento del bracciale con denaro contante oppure carta di credito. Ti invitiamo ad utilizzare sempre la stessa modalità di caricamento.

Puoi recuperare il credito residuo effettuando la specifica operazione in uno dei tre totem presenti nei rispettivi hotel.

Il reso viene erogato dal totem e avviene seguendo le stesse modalità di ricarica. In caso di caricamento miscellaneo (carta di credito e contante), il reso partirà sempre dalla modalità carta di credito.

In questo caso ti preghiamo di rivolgerti quanto prima alla reception per comunicare l’accaduto e ricevere un nuovo bracciale su cui potrai effettuare la ricarica.

Il bracciale elettronico è un dispositivo offerto all’ospite gratuitamente. Le strutture alberghiere non sono responsabili dell’eventuale smarrimento dello stesso e della somma di denaro in esso caricata.

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