AVVERTENZA: questo sito consente l’invio di cookie di terze parti, per inviarti messaggi in linea con i tuoi interessi. Per ulteriori informazioni o per negare il consenso, all’installazione di tutti o di alcuni cookie, si veda informativa sui cookie (cliccare qui). Proseguendo la navigazione l’utente presterà il consenso all’uso dei cookie.

Booking Protection

Assicura il tuo soggiorno a Gardaland Resort
Con l’assicurazione viaggio Booking Protection di Allianz Global Assistance vivi il tuo soggiorno a Gardaland Resort senza pensieri


Di cosa si tratta?
Booking Protection di Allianz è la polizza assicurativa acquistabile successivamente alla prenotazione presso gli hotel di Gardaland e protegge il soggiorno in caso di annullamento della prenotazione, interruzione della permanenza o arrivo ritardato presso i nostri hotel. Potrai scegliere tra due diversi tipi di polizza: Booking Protection e Booking Protection Plus.

 

Booking Protection
È un’assicurazione che copre i rischi in occasione di viaggi a scopo turistico e include, in particolare, la copertura di annullamento.

Con Booking Protection cosa è assicurato?

  • Annullamento viaggio: rimborso della penale addebitata a seguito di rinuncia della prenotazione in conseguenza delle cause indicate dettagliatamente nel DIP (Documento Informativo Precontrattuale) e nelle condizioni di assicurazione, tra cui:
    • malattia, incluse epidemie e malattie pandemiche diagnosticate come, ad esempio, il Covid-19, infortunio o decesso dell’Assicurato o di un familiare
    • patologie della gravidanza, se insorta successivamente alla prenotazione dell’Assicurato o di un familiare;
    • quarantena dell’Assicurato o di un compagno di viaggio.
  • Ritardato arrivo: rimborso all’Assicurato e ai familiari con lui in soggiorno di un importo pari a € 150 a notte per massimo due notti di soggiorno non usufruito in caso di ritardato arrivo sul luogo di soggiorno per cause non dipendenti dall’Assicurato ed avvenute durante il viaggio per raggiungere la struttura.

 

Booking Protection Plus
È un’assicurazione che copre i rischi in occasione di viaggi a scopo turistico e include, in particolare, le coperture di annullamento, assistenza sanitaria, spese mediche, interruzione soggiorno.

Con Booking Protection Plus cosa è assicurato?

  • Annullamento viaggio: rimborso della penale addebitata o della caparra confirmatoria a seguito di rinuncia della prenotazione in conseguenza delle cause indicate dettagliatamente nel DIP (Documento Informativo Precontrattuale) e nelle condizioni di assicurazione, tra cui:
    • malattia, incluse epidemie e malattie pandemiche diagnosticate come, ad esempio, il Covid-19, infortunio o decesso dell’Assicurato o di un familiare;
    • patologie della gravidanza, se insorta successivamente alla prenotazione dell’Assicurato o di un familiare;
    • quarantena dell’Assicurato o di un compagno di viaggio.
  • Assistenza in viaggio: in caso di malattia, incluse epidemie e malattie pandemiche diagnosticate come, ad esempio, il Covid-19, o infortunio avvenuti in viaggio, l’Assicurato può usufruire, 24 ore su 24, di prestazioni di Assistenza per tramite della Centrale Operativa Allianz.
  • Spese mediche: è previsto il pagamento diretto delle spese ospedaliere e chirurgiche con attivazione e autorizzazione della Centrale Operativa Allianz, anche in caso di epidemie e malattie pandemiche diagnosticate come, ad esempio, il Covid-19.
  • Interruzione Soggiorno: la garanzia prevede il rimborso del pro rata del soggiorno non goduto a seguito di: infortunio o malattia, comprese epidemie e pandemie diagnosticate, dell’Assicurato o compagno di viaggio, quarantena dell’Assicurato o di un compagno di viaggio, trasporto dell’Assicurato, rientro anticipato dell’Assicurato, decesso dell’Assicurato.
  • Ritardato Arrivo: rimborso all’Assicurato e ai familiari con lui in soggiorno, di un importo pari a € 150 a notte per massimo due notti di soggiorno non usufruito in caso di ritardato arrivo sul luogo di soggiorno per cause non dipendenti dall’Assicurato ed avvenute durante il viaggio per raggiungere la struttura.

Quando e come posso attivare la mia assicurazione?
L’assicurazione deve essere acquistata entro le 48 ore successive alla prenotazione attraverso la pagina dedicata.
ATTENZIONE: Booking Protection è acquistabile solo da PC, non da Smartphone e/o Tablet.

 

Clicca qui per assicurare il tuo soggiorno a Gardaland Resort